Volutions - ID | News | Gadget | Tutorial | Freeware | Template | Etc.: Arriva il pulsante mi piace di Twitter

Arriva il pulsante mi piace di Twitter

 like button twitterTutti conoscono il famoso pulsantino Facebook mi piace che esiste in varie vesti grafiche ,ma che Twitter lanciasse il suo pulsante ,o meglio che questo servizio lo mettesse a disposizione c’era da aspettarselo .Facebook o meglio il vecchio e caro Facebook di una volta non c’e’ piu’ ,oramai e’ un terreno dedicato solo alle fastidiose richieste per video giochi che ogni giorno vi riempiono l’account .Da parte mia non sono un grande frequentatore di Facebook nonostante abbia tanti Fan .Passo sul mio account solo a leggere la posta che i miei visitatori mi inviano ,per il resto non sono mai stato un grande e assiduo utilizzatore .Twitter invece lo sempre preferito per la sua semplicita’ di utilizzo e le tante interessanti applicazioni a disposizione .Oggi vi propongo il pulsantino Twitter mi piace che si puo’ ottenere riempendo i campi richiesti su questo servizio Clicca QUI. Il pulsantino puo’ essere inserito nei post utilizzando la procedura che vedi sotto ; al interno dei comandi in rosso inserisci il codice che ti viene fornito e incollalo subito dopo il comando <data:post.body/> al interno del tuo modello template (Espandi il modello widget) .In questo caso il pulsantino Twitter appare alla fine del post .

                                  Ecco il pulsantino Clicca per provare la funzione:

 

<div align='left'>Inserisci qui il codice script fornito dal servizio</div>

In questo caso il pulsantino apparira’ a sinistra ,alla fine del post ,per centrarlo usa questo altro codice :

<div align='center'>Inserisci qui il codice script fornito dal servizio</div>

Per farlo apparire a destra utilizza questo codice :

<div align='right'>Inserisci qui il codice script fornito dal servizio</div>

Nel caso vogliate far apparire il pulsantino sotto il titolo del post incollate il codice sotto questa stringa :  <div class='post-header-line-1'/>
Scarica sempre una copia del modello completo prima di procedere Leggi qui come fare
 
 





Enter your email address:

Related Post



  • Digg
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • TwitThis

No response to “Arriva il pulsante mi piace di Twitter”

Leave a reply

 
Support By Blogger